DOMANDE FREQUENTI SULL'INIZIATIVA PROMOZIONALE
HUAWEI SAN VALENTINO 2019


Per partecipare all’iniziativa promozionale ti basterà:

  • acquistare Huawei P20 Pro oppure Huawei Mate20 dall’08 Febbraio 2019 al 17 Febbraio 2019 inclusi in uno dei punti vendita aderentiall’iniziativa.
  • compilare il form sul sito www.huaweipromo.it dal 04 Marzo 2019 al 14 Marzo 2019.

Riceverai un rimborso di € 100 con Carta Prepagata Mastercard® Huawei.

Per maggiori informazioni su come effettuare la registrazione, visita la pagina “Termini e Condizioni”sul sito www.huaweipromo.it.


L’iniziativa promozionale è valida per acquisti effettuati tra l’08 Febbraio 2019 e il 17 Febbraio 2019. La compilazione del form in tutti i suoi dati obbligatori dovrà avvenire a partire dal 04 Marzo 2019 ed entro e non oltre il 14 Marzo 2019.


I prodotti in promozione sono il Huawei P20 Pro e il Huawei Mate20.


I prodotti in promozione sono acquistabili presso tutti i punti vendita aderenti all'Iniziativa Promozionale e operanti sul territorio italiano. Per maggiori informazioni sui punti vendita aderenti all’iniziativa, visita la pagina “Punti Vendita” sul sito www.huaweipromo.it


É possibile effettuare una richiesta per ogni prodotto acquistato. Si precisa che la presente iniziativa è rivolta solo ai consumatori finali con esclusione delle partite IVA.


Nel form di adesione si richiede il caricamento di due documenti: il primo deve essere una prova d’acquisto valida ai fini dell’adesione (scontrino fiscale, ricevuta o fattura condata di acquisto e indicazione chiara del prodotto acquistato); il secondo deve contenere contemporaneamente sia l’imballo del nuovo smartphone con visibili e leggibili i codici identificativi del prodotto (l’IMEI, il S/N o entrambi) sia il prodotto stesso con visibile la schermata che riporti uno dei due codici.

Prova d'acquisto

Copia cartacea/Acquisto in negozio:

Se hai uno scanner, scansiona la tua prova di acquisto (ricevuta/scontrino/fattura) e salvala sul tuo computer per caricarla sul sito. Puoi anche scattare una foto con il tuo smartphone e caricarla direttamente dallo stesso poiché il sito è stato ottimizzato per la fruizione da dispositivi mobile.

Copia digitale/Acquisto online:

Salva la prova di acquisto (ricevuta/scontrino/fattura) in uno dei seguenti formati: .gif, .jpg, .jpeg, .png, .pdf per caricarla sul sito.

Prodotto acquistato

Immagine prodotto:

Scatta una foto che inquadri:

  • sia l’imballo del tuo nuovo smartphone con visibili e leggibili i codici identificativi del prodotto (l’IMEI, il S/N o entrambi) 
  • sia il prodotto stesso con visibile la schermata che riporti uno dei due codici.     

Requisiti generali dei documenti caricati

Quando scansioni o fai una foto, assicurati che i dati richiesti siano ben visibili e leggibili. Se i documenti d’acquisto risultano sfocati o poco chiari, la richiesta potrebbe essere respinta. Ciascun documento può avere formato .gif, .jpg, .jpeg, .png, .pdf e grandezza massima di 6 MB.


Dopo aver compilato il form di registrazione online per la partecipazione all'iniziativa promozionale, riceverai una email di presa in carico della richiesta. Il nostro servizio di assistenza clienti ne verificherà l’ammissibilità entro 7 giorni dall'invio della richiesta.

Nel caso in cui non dovessi ricevere alcuna email, contattaci per verificare se la tua richiesta ci sia stata inoltrata correttamente.


I dati richiesti sono tutti quelli considerati obbligatori (asterisco nel form diregistrazione). 

Potrebbero non essere corretti: 

  • la data di acquisto (che deve necessariamente essere compresa tra l’08 Febbraio e il 17 Febbraio 2019),  
  • il negozio di acquisto (che deve necessariamente essere incluso nell’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa), 
  • il prodotto acquistato,  
  • l’immagine della prova di acquisto (che deve necessariamente essere una ricevuta o scontrino riportante, in maniera chiara e leggibile, la data di acquisto, il prodotto promozionato o parte di esso ed il negozio),  
  • l’immagine combinata (che deve necessariamente inquadrare sia l’imballo del tuo nuovo smartphone con visibili e leggibili i codici identificativi del prodotto - l’IMEI, il S/N o entrambi, sia il prodotto stesso con visibile la schermata che riporti uno dei due codici, il codice IMEI e il codice seriale S/N del prodotto acquistato 
  • il numero telefonico (sono accettati solo numeri di cellulare per l’invio del PIN). 


Il codice IMEI è un codice identificativo univoco del prodotto da te acquistato. Lo puoi trovare sulla scatola del prodotto oppure nei dati del tuo nuovo smartphone HUAWEI seguendo questo percorso:

- Seleziona l’icona “Impostazioni” dal menu principale;

- Dal menu “Impostazioni” seleziona “info sul telefono”;

- Nel menu visualizzato trovi il “codice IMEI” (codice composto da 15 cifre).

Il codice seriale (S/N) è un altro codice identificativo univoco del prodotto date acquistato. Lo puoi trovare sulla scatola del prodotto oppure nei dati deltuo nuovo smartphone HUAWEI seguendo questo percorso:

- Seleziona l’icona “Impostazioni” dal menu principale;

- Dal menu “Impostazioni” seleziona “Info sul telefono”;

- Dal menu “Info sul telefono” seleziona “Stato”;

- Nel menu visualizzato trovi il “Numero di serie”.


Riceverai la Carta, non ancora attiva, gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato nel Modulo, esclusivamente presso un valido indirizzo nel Territorio ed entro sei mesi dalla data di ricezione della Conferma. 

Separatamente, entro 15 giorni lavorativi dalla consegna della Carta, riceverai sia via SMS, al numero di cellulare indicato in fase di registrazione, sia via e-mail presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione, il codice segreto (“PIN”) per l’attivazione della Carta. 

Accertati di aver inserito l’indirizzo valido, un numero di cellulare corretto ed un indirizzo email valido. Qualora i dati non fossero corretti, non sarà possibile corrispondere il valore del rimborso. 


Collegati al sito www.attivazione.mygiftcard.it inserisci prima il Codice di Attivazione (PIN) poi il codice Carta indicato sul retro della Carta plastificata (è un numero o un codice alfanumerico di 16 cifre che si trova in basso a destra).  

La Carta Prepagata deve essere attivata entro e non oltre il 30 Giugno 2019 per non incorrere in PIN scaduto non più attivabile. 

Una volta attivata, potrai utilizzarla più volte fino ad esaurimento del credito, online e nei milioni di negozi nel mondo che accettano Mastercard®. Il suo valore complessivo può essere speso dal titolare della Carta entro 12 mesi dalla sua data di attivazione e non oltre la data indicata sul fronte.


Puoi contattare il numero 041.5099129 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 (il costo della chiamata è quello dell’operatore telefonico utilizzato) oppure puoi inviarci una email all’indirizzo info@huaweipromo.it.